HOLIRAM

HOLIRAM nasce dall’idea di trasformazione della totalità: l’unione di HOLI che rappresenta sia la globalità in greco (όλος) sia il rito indiano della rinascita e RAM, che rappresenta il bijamantra di Manipura Chakra, il suono-seme del Fuoco, la trasformazione.

L'Associazione culturale HOLIRAM promuove la scoperta del mondo e dei popoli, la trasformazione e la rinascita, grazie a viaggi spirituali, olistici e autentici. Un’unione di esperienze selezionate da esperti delle culture locali e di pratiche orientali, come lo Yoga, per un’esperienza unica, sostenibile e solidale.

I viaggi promossi dall’Associazione HOLIRAM hanno come scopo: l’approfondimento della pratica dello Yoga (e di altre discipline olistiche); l’incontro con culture diverse attraverso la realizzazione di attività tipiche locali; lo scambio di informazioni tra le diverse comunità incontrate.

Il viaggio rappresenta una delle esperienze principali per conoscere a fondo noi stessi e l’altro, attraverso la pratica delle discipline proposte e la sperimentazione di attività culturali locali.

Tutti i viaggi sono supervisionati da esperti viaggiatori selezionati, che hanno soggiornato a lungo nei luoghi proposti, hanno incontrato la natura, l’arte e il popolo locale vivendo in prima persona le preziose esperienze condivise, per offrire un percorso fatto di conoscenza di nuovi mondi e di crescita personale.

Con HOLIRAM sono garantiti un’assistenza costante in lingua italiana, un’attenzione alle esigenze di ogni viaggiatore e comfort elevati.