Gli eventi HOLIRAM ti trasporteranno in altri mondi, un viaggio dei cinque sensi per rivivere il viaggio dei tuoi sogni in tutte le dimensioni.

CAMBOGIA E VIETNAM il 16 Maggio 2018

Alle ore 18.00 presso Libreria Pangea (Via S. Martino e Solferino, 106 Padova) HOLIRAM e HIRUNDO VIAGGI vi porteranno a scoprire Cambogia e Vietnam con esperienze uniche per un viaggio di conoscenza e trasformazione.

Scarica il programma

INDIA DEL SUD l'8 Giugno 2018

Alle ore 18.15 presso Libreria Pangea (Via S. Martino e Solferino, 106 Padova) HOLIRAM e HIRUNDO VIAGGI vi porteranno a scoprire la culla dello Yoga e della Meditazione: l'India del Sud, con esperienze uniche per un viaggio di conoscenza e trasformazione.

Scarica il programma

CENA INDIANA il 6 marzo 2018

Martedì 6 marzo alle 20.00 presso e con Osteria Di Fuori Porta e Mancikalalu Onlus alla scoperta della cultura e dell'autentica cucina dell'INDIA con il Cuoco Kishore. Vi parleremo delle tradizioni di questo meraviglioso Paese, i segreti della loro cucina, i progetti di Mancikalalu e le iniziative di Holiram.

Scarica il programma

HOLI FESTIVAL il 3 marzo 2018

Sabato 03 MARZO alle 19.30 al Ristorante indiano Gandhi 2 di Ponte di Brenta festeggia con noi HOLI, la Festa dei colori.
Parleremo di Holi, della sua tradizione e significato, del Viaggio Holiram...Spettacoli danzanti a cura di Gioia Cavedon in stile bollywood, Angela e Patricia per il Bhangra.
Mancikalalu sarà presente con il coloratissimo bazaar e i tatuaggi all'henné. Una parte dell'evento sarà destinata ai progetti di Mancikalalu.

Scarica il programma

SRI LANKA DINNER il 6 febbraio 2018

Martedì 6 febbraio alle 20.00 presso e con Osteria Di Fuori Porta (http://www.osteriadifuoriporta.it/) alla scoperta della cultura e dell'autentica cucina dello SRI LANKA con la Cuoca Nadi MamaCuccu. Vi parleremo delle tradizioni di questa meravigliosa Isola, i segreti della loro cucina, l'uso delle spezie per esaltare i piatti nonchè i loro benefici terapeutici e proprietà per l'organismo.

Scarica il menù

Pranzo indiano solidale a Ponte di Brenta il 3 dicembre 2017

Domenica 3 dicembre alle 12, al ristorante Gandhi 2 di Ponte di Brenta, il pranzo organizzato da Mancikalalu Onlus e il cui ricavato verrà utilizzato per la costruzione della nuova casa famiglia in India nella città di Hyderabad, destinata a ospitare trentacinque bambini e ragazzi orfani, poveri o provenienti dalla strada. Durante la giornata verranno mostrati tramite video e foto le varie fasi di costruzione della struttura, sarà allestito un mercatino solidale con artigianato indiano e sarà a disposizione lotteria per raccogliere fondi.