L'India promette un coinvolgimento totale ed è un paese indimenticabile.
Un viaggio nell’India del nord che unisce l’interesse per lo yoga, la meditazione, la crescita spirituale e il suo simbolismo e alcuni degli emblemi del paese da non perdere.
Il Gange, fiume sacro, è uno dei simboli delle contraddizioni indiane. Haridwar, Rishikesh e Benares, dove il fiume scorre, sono alcuni dei luoghi dove tradizione, ascetismo e storia si intrecciano.
Un viaggio completo per sperimentare l’India nei suoi risvolti più devozionali e per entrare in contatto con progetti di salvaguardia e educativi nati nella realtà di un paese poliedrico quale è l’India.
Farai yoga con gli indiani guardando il Gange, attraverserai i mercati della vecchia Delhi sfrecciando coi tuk tuk, farai il bagno agli elefanti recuperati, mediterai davanti al primo Stupa del Buddha, mangerai e cucinerai a casa di una famiglia indiana, riempirai i tuoi occhi e mente di immagini ed esperienze indimenticabili.
Organizzazione tecnica: HIRUNDO VIAGGI
Supervisori
Cecilia Gandolfi (fondatrice di MappaMundi Yoga) esperta della cultura indiana con oltre vent'anni di esperienza in India, Meditazione e Yoga.
Info e prenotazioni
+39 392 7417382