Un viaggio per trasformare il tuo corpo, mente e cuore.
06 - 21 Agosto 2018
Viaggio indimenticabile nel cuore pulsante del vero Tibet, racchiuso in un lembo di India: il Ladakh, luogo magico e senza tempo, ricco di antiche tradizioni e spiritualità, tra paesaggi mozzafiato sospesi fra terra e cielo.
In viaggio nel fantastico altopiano annidato sul tetto del mondo a un passo dal cielo blu, avvolti dalla natura incontaminata, circondati da mille affascinanti monasteri arroccati che mantengono la tradizione pura tibetana e dove il Dalai Lama è di casa, da fiumi sacri, verdi vallate, laghi cristallini, yak, capre tibetane, e sopra ogni cosa da un popolo sorridente e accogliente.
Un viaggio ricco di emozioni nel quale incontrerai la sciamana tibetana, incontrerai i profondi sguardi e i sorrisi degli abitanti che vivono lungo l'altopiano scoprendo il loro stile di vita e le antiche tradizioni attraverso l'Homestay, visiterai l'Istituto Tibetano e la residenza del Dalai Lama, camminerai fra laghi cristallini, monasteri e yak, rapito da paesaggi mozzafiato, sarai guidato da monaci tradizionali buddisti nella conoscenza degli antichi monasteri e di pratiche meditative, parteciperai alla puja notturna all'affascinante Tempio d'oro di Amritsar, ascolterai il suono del silenzio che si perde nelle immensità dell’Himalaya.
Uno dei viaggi più entusiasmanti ed emozionanti che si possa fare in India. Un viaggio di gruppo nel PICCOLO TIBET.
Prenota il Tuo posto entro Pasqua 2018.
Supervisori
Cecilia Gandolfi (fondatrice di MappaMundi Yoga) esperta della cultura indiana con oltre vent'anni di esperienza in India, Meditazione e Yoga. Sarà presente per tutta la durata del viaggio. Parlante italiano ed inglese.
Organizzazione Tecnica
Petrarca Tours Travel Agency
Info e prenotazioni
+39 392 7417382