Viaggio tra Cambogia e Vietnam con pratiche di Yoga, Tai Chi e meditazione.
26 dicembre 2018 - 8 gennaio 2019
La Cambogia, uno dei paesi più interessanti del Sud-Est Asiatico, un tempo cuore del vasto Impero Khmer, che possiede un ricco patrimonio culturale e bellezze naturali di incredibile interesse.
Visiterai l’indescrivibile Angkor Wat, l’ottava meraviglia del mondo con i suoi templi avvolti dalla giungla e il villaggio galleggiante sul grande lago Tonle Sap, e scoprirai zone del paese inesplorate e ancora libere da qualsiasi contaminazione esterna.
Il Vietnam può vantare una straordinaria civiltà e antiche tradizioni, e ti lascerà senza parole dinanzi all'incredibile bellezza dei suoi paesaggi: il delta del Fiume Rosso a nord, il delta del Mekong a sud e l'intera fascia costiera costellata di verdi risaie in cui lavorano donne dal caratteristico cappello conico.
In questo viaggio pedalerai fra le verdi risaie e i templi di Angkor, dormirai e mediterai in giunca nella baia di Halong, praticherai Yoga e Tai-chi in riva al lago, sfreccerai sul cyclo-riscio’, conoscerai le erbe curative e cucinerai piatti tradizionali: un viaggio prezioso ed indimenticabile.
Un autentico viaggio yogico tra cultura, natura ed esperienze con le persone del luogo realizzato con l’organizzazione tecnica di HIRUNDO VIAGGI.
Supervisori
Cecilia Gandolfi, esperta India e Sud Est Asiatico.
Info e prenotazioni
+39 392 7417382